fabbro firenze pronto intervento
fabbro firenze pronto intervento
Servizio di Fabbro Firenze pronto intervento 24 ore per apertura porte, sostituzione serrature, riparazione porte blindate, serrande, tapparelle e avvolgibili

Serrature a prova di ladro ecco le migliori marche


Le serrature a prova di ladro al giorno d’oggi sono essenziali per innalzare il livello di sicurezza della porta d’ingresso. Contro gli attacchi dei topi d’appartamento, basati sul trapano o sulla chiave bulgara, la serratura a doppia mappa si rivela spesso inefficiente. Urge aggiornarla al più moderno e, soprattutto, sicuro “cilindro europeo”. Se siete alla ricerca di serrature a prova di ladro, ecco le migliori marche.

Mottura: l’azienda di Sant’Ambrogio di Torino è il non plus ultra in materia di produzione di serrature di sicurezza. Segnaliamo tra i suoi modelli della serie X Technology, basata su prodotti elettronici/motorizzati, incentrati su una tecnologia all’avanguardia.

serrature fabbro firenze
fabbro serrature firenze

Antonioli: un’altra azienda di Torino, tra le migliori marche di serrature. Il modello 911 Mondial, quintuplice ½ G va molto di moda sul mercato, sia perché costa in media poco più di 130 euro che per le 4 mandate, sinonimo di sicurezza. Eccellente anche il modello 5120, basata su chiave a pompa e quintuplice con mezzo giro. Questo modello, in media disponibile da 115 euro, si contraddistingue per dimensioni da  152 x 145 x 30 mm, per entrata chiave da 60 mm, per lunghezza della chiave esterna da 50 mm e per diametro della pompa esterna da 32 mm.

SOSTITUZIONE SERRATURE FIRENZE DI OGNI MARCA E MODELLO

CISA: quest’azienda mette da anni sul mercato una variegata gamma di serrature a prova di ladro, adatte ad ogni esigenza di sicurezza e semplici da installare. Un modello molto apprezzato per le porte blindate è quello della serie 57655, contraddistinto da 4 mandate, scrocco reversibile nichelato, catenacci in acciaio nichelato, entrata standard 64 mm e chiave a 6 leve. Ma non è tutto. Questa serratura di CISA ha dalla sua il sistema di cifratura “New cambio facile”. Cos’ ha di tanto speciale? Semplicemente che permette la sostituzione delle chiavi, senza la necessità di smontare il gruppo serratura dalla porta blindata. CISA è senza ombra di dubbio tra le migliori marche in materia di serrature per porte e porte blindate.

Cerutti: concludiamo la lista delle migliori marche di serrature a prova di ladro con quest’altro brand italiano. Tra i suoi numerosi modelli, segnaliamo il 7037 cilindro europeo per porte blindate, caratterizzato da triplice con mezzo giro, entrata maniglia e chiave da 62 mm. Il prezzo? Circa 85 euro.

La sicurezza è importante oggigiorno. Investire nel settore per proteggere le porte d’ingresso è una necessità.

 

seguici su google plus

seguici su facebook

Facebook By Weblizar Powered By Weblizar