fabbro firenze pronto intervento
fabbro firenze pronto intervento
Servizio di Fabbro Firenze pronto intervento 24 ore per apertura porte, sostituzione serrature, riparazione porte blindate, serrande, tapparelle e avvolgibili

Serrature fichet: perchè usarle e richiederle a Firenze


Garantire sicurezza e protezione alla propria famiglia e ai beni contenuti nella propria abitazione è fondamentale per ognuno di noi. Molte sono le soluzioni o le accortezze utilizzate per allontanare il più possibile l’eventualità di un furto.

Sicuramente un ottimo impianto d’allarme è importantissimo, ma fondamentale è la tipologia di infissi scelti e il tipo di serratura utilizzata.

In commercio si trovano molte serrature tra cui effettuare la propria scelta.

Ma la sola risposta veramente efficacie contro le intrusioni è: Fichet.

sostituzione Serrature fichet
Serrature fichet firenze

SERRATURE FICHET: LE UNICHE INVIOLABILI ANCHE DAL “ BUMPING ”

Cosa s’intende per bumping?

Il termine «bumping» deriva dalla «Bump key» cioè la chiave limata che viene inserita nella porta da scassinare. La tecnica consiste nel mettere proprio questo tipo di chiave nella serratura per poi colpirla con un oggetto rigido (martello o manico di cacciavite). La forza cinetica del colpo, dato ovviamente con maestria (questo scasso in genere è realizzato da gente… preparata e geniale) fa alzare i pistoni superiori oltre la linea di apertura e fa scattare la serratura stessa.

È una sorta di passepartout che riesce a violare i sistemi di sicurezza più avanzati.
Qualcuno l’ha definito «la chiave magica dei ladri», ritenendo che questo sistema faccia crollare qualsiasi strumento di sicurezza per le nostre case. Ma non è così.

Le serrature Fichet sono inviolabili.

Le Serrature Fichet si presentano con una forma e una struttura piuttosto in solita, una forma rettangolare allungata, presenta un quadro sulla maniglia misura 8mm standard, un carrello gestito da due molle indipendenti che azionano il caricamento dello scrocco, la serratura è ambidestra e successivamente viene illustrato come cambiare la mano stessa, ha un dispositivo oscillante che, azionato da una terza molla, mette in azione il blocco irreversibile della trappola.

SERRATURE FICHET: PERCHE’ INSTALLARLE.

Il motivo per cui è consigliato installare questo tipo di serratura è stato ampiamente detto: è l’unica serratura che ti proteggerà dalle effrazioni.

Pensa alla sicurezza tua, dei tuoi cari e dei tuoi beni. Scegli Fichet.

Specifichiamo anche che:

  • a differenza di ogni altro, Fichet, prima realizza “la chiave” e poi sulla chiave stessa.
  • all’atto del taglio della chiave nasce anche un documento, una scheda magnetica, che registra tutti gli elementi necessari per la loro identificazione.
  • In caso di perdita il danno è limitato, la duplicazione di tale chiave è solamente possibile dal legittimo proprietario, che autorizzerà l’operazione, consegnando la scheda e un esemplare originale della chiave
  • i componenti della serratura sono realizzati con leghe metalliche differenti, al fine di reagire con differenti coefficienti di dilatazione ad un eventuale attacco con cannello ossiacetilenico.

Se abiti a Firenze (e provincia) e vuoi proteggerti al meglio installando una serratura inviolabile come quelle della fichet, non esitare a chiamarci.

Avvaliti dei nostri tecnici esperti che intervengo 24h su 24 e 7 giorni su 7.

Intervento rapido, professionale e a costi contenuti.

Ottima sicurezza, ottimo prezzo. Su Firenze e provincia.

 

seguici su google plus

seguici su facebook

Facebook By Weblizar Powered By Weblizar